Terni si stringe nell'ultimo saluto a Marina Nizzi, stimata imprenditrice venuta a mancare a soli 43 anni.

Marina si è dovuta arrendere ad una lunga malattia. Non senza aver combattuto però, con grande coraggio e rara dignità. Sempre con il sorriso, con quella determinazione e quella forza di volontà capaci di trasmettere gioia e voglia di vivere nonostante i problemi di salute.

Marina, insieme alla sorella Elena, guidava il gruppo Nizzi, affermata realtà nel settore dei trasporti e della logistica. Un'attività che Marina iniziò con entusiasmo da giovanissima, frequentando l'Associazione degli Industriali di Terni e successivamente entrando nel Consiglio Direttivo della sezione di Terni di Confindustria Umbria. Fino all’ultimo ha condotto i suoi impegni, con ottimismo e spirito positivo.

Solo due mesi fa, nonostante la malattia, affidava alla sua bacheca di Facebook queste parole di speranza: “La vita ti dona mille motivi per essere felice ogni giorno“.

Oggi, nel giorno dell'ultimo saluto, la comunità ternana si stringe attorno al dolore del marito e dei suoi due figli. Con la certezza che il sorriso di Marina continuerà a splendere nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerla.