M. 21/01/2025
E' mancato all'affetto dei suoi cari
GIANNI MARIN
di 67 anni
Addolorati ne danno l'annuncio la mamma Margherita, la sorella Valentina con i figli Raffaele e Gianluca, Patrizia ed i parenti tutti
I funerali avranno luogo nelle Pieve di S. Maria di Gorto di Ovaro, giovedì 23 gennaio alle ore 14.30, dove giungerà dall'Ospedale di Tolmezzo. seguirà cremazione.
Si ringraziano fin d'ora quanti vorranno ricordarlo
Ovaro, 22 gennaio 2025
Servizio funebre a cura di
ZULIANI ONORANZE FUNEBRI
I saluti a Gianni
Maurizio Moscatelli 3 mesi fa
Alla mamma Margherita e familiari tutti, le più sentite condoglianze per la perdita del caro Gianni.
Aldo Fior 3 mesi fa
Sentite condoglianze
Massimo 3 mesi fa
La famiglia Rovis Massimo e Sonia, partecipa al vostro dolore e vi porgiamo le nostre più sentite e sincere condoglianze. Mandi Gianni riposa in pace.
Renato 3 mesi fa
Sentite condoglianze da cattarinussi renato e moglie
Valter Mirai 3 mesi fa
Sincere e sentite condoglianze a tutti i famigliari di Gianni, da parte dei Classe del 57. Mandi Gianni, riposa in pace. I classe 57.
Tiziana Crosilla 3 mesi fa
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Giuliana 3 mesi fa
Mandi Gianni. Condoglianze a Rita, Patrizia, Valentina e famiglia. Giuliana e famiglia.
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home
Condividi
Alessandro Ciro 3 mesi fa