Chi siamo

Onoranze Funebri Piazza, situata a Tolmezzo in provincia di Udine, si impegna a garantire che ogni rito funebre sia celebrato con solennità e rispetto. Questa agenzia si dedica con attenzione alla preparazione e vestizione della salma, curando ogni dettaglio, dall'allestimento della camera ardente al trasporto e trasferimento della salma. La loro esperienza nel settore garantisce che ogni aspetto venga gestito con la massima cura e rispetto.

Il personale qualificato di Onoranze Funebri Piazza è sempre disponibile per assistere nelle procedure burocratiche, dalla compilazione della modulistica necessaria per le autorizzazioni di sepoltura, tumulazione o cremazione. Offrono inoltre un vasto assortimento di addobbi funebri caratterizzati da uno stile raffinato e sobrio, aggiungendo un tocco di eleganza e sobrietà al servizio.

La priorità di Onoranze Funebri Piazza è offrire supporto e soluzioni affidabili in momenti difficili e delicati. La loro dedizione si riflette nella serenità e riconoscenza dei familiari assistiti. Situata a Tolmezzo, in provincia di Udine, l'agenzia rappresenta una scelta di fiducia per coloro che cercano un servizio funebre di qualità e rispettoso.

Dove siamo

Servizi

Trasporto salme dall'estero

Onoranze Funebri Piazza, con sede a Tolmezzo nella provincia di Udine, si distingue per la sua expertise nel servizio di trasferimento della salma, una procedura che richiede attenzione meticolosa e conformità con le normative vigenti. Questa agenzia è specializzata nell'organizzazione di trasporti funebri, inclusi i trasferimenti di salme, sia a livello nazionale che internazionale, con particolare competenza nei casi provenienti dall'estero.

Il personale qualificato di Onoranze Funebri Piazza è sempre disponibile per assistere i clienti nella corretta compilazione della modulistica necessaria per l'organizzazione del trasporto funebre. Questo include la gestione di tutti i permessi e i requisiti specifici richiesti dalle normative, garantendo il pieno rispetto delle disposizioni in vigore e offrendo un servizio affidabile e conforme alle esigenze dei clienti.

L'agenzia, situata nel cuore di Tolmezzo e attiva nell'intera provincia di Udine, si impegna a fornire un supporto completo e professionale, assicurando che ogni aspetto del trasferimento della salma venga gestito con la massima cura, rispetto e dignità. Onoranze Funebri Piazza si conferma quindi come un punto di riferimento per chi cerca un servizio funebre di alta qualità, attento ai dettagli e rispettoso delle normative.

Cremazione

Presso Onoranze Funebri Piazza, situata a Tolmezzo in provincia di Udine, il personale esperto si dedica alla gestione di tutti gli aspetti pratici e amministrativi legati ai servizi funebri. Offrono assistenza nella corretta compilazione della modulistica necessaria per ottenere le autorizzazioni per la cremazione. Dopo la procedura di cremazione, le ceneri possono essere tumulate, consegnate ai familiari o disperse in natura, rispettando sempre le volontà del defunto.

Per la dispersione delle ceneri, è essenziale ottenere le necessarie autorizzazioni dal comune. Onoranze Funebri Piazza fornisce assistenza anche in questa procedura, garantendo che tutto venga svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti.

La sede di Onoranze Funebri Piazza a Tolmezzo offre un ampio spazio espositivo con una vasta selezione di urne cinerarie disponibili in diverse forme, dimensioni e materiali, per soddisfare le diverse esigenze e preferenze dei clienti.

Importante è che le volontà del defunto siano state espresse in vita presso il comune di residenza o, in assenza, che i parenti più prossimi forniscano una dichiarazione che testimoni la scelta del defunto. Onoranze Funebri Piazza assicura che ogni aspetto del servizio funebre sia gestito con professionalità, cura e rispetto

Casa del commiato

Onoranze Funebri Piazza, situata a Tolmezzo in provincia di Udine, offre un ambiente sereno e accogliente nella loro casa funeraria in Via Candoni 70, pensata per trascorrere il momento del lutto in un'atmosfera rassicurante e familiare. La loro casa funeraria è un luogo dove si può trovare pace e serenità, creato appositamente per alleviare il peso emotivo durante i momenti difficili.

Onoranze Funebri Piazza desidera offrire un luogo di tranquillità e rispetto, adatto a ogni tipo di cerimonia, sia religiosa che laica. Attenti ad ascoltare le esigenze dei loro clienti, garantiscono un’atmosfera intima e discreta per celebrare la vita del defunto. Con un approccio empatico, forniscono supporto e sostegno necessario durante questi momenti delicati.

La casa funeraria comprende tre salette dedicate al defunto, salottini riservati, una luminosa sala commiato con pianoforte e possibilità di accompagnamento musicale, una sala autoptica modernamente attrezzata, un angolo ristoro con spazio giochi per bambini, e un ampio giardino per commiati all'aperto. Offrono anche risorse per l’elaborazione del lutto e connessione Wi-Fi gratuita.

L’utilizzo della Casa Funeraria di Onoranze Funebri Piazza a Tolmezzo è completamente gratuito, rendendola una scelta ideale per coloro che cercano un ambiente confortevole e rispettoso in un momento così delicato.

Ultimi necrologi

Back to top