• Sergio Gervasutti
    Udine - 03/08/2021

    Sergio Gervasutti

    Ha scritto la sua ultima pagine terrena e ha raggiunto la sua adorata Maria Dolores
    SERGIO GERVASUTTI
    Lo annunciano i figli Ario, Luca e Cecilia con Federica, Alessia e Alberto e gli adorati nipoti Riccardo, Tommaso, Vittoria, Francesca e Matteo.
    I funerali avranno luogo giovedì 5 agosto alle ore 10:30 nel Duomo di Palmanova, partendo dalla Cappella del cimitero di San Vito in Udine.
    Si ringraziano quanti vorranno onorarne la memoria.

  • Giuseppe Gremese Degano
    Udine - 12/04/2021

    Giuseppe Gremese Degano

    E' mancato all'affetto dei suoi cari
    GIUSEPPE GREMESE DEGANO
    di 79 anni
    Ne danno il triste annuncio la moglie Vilma, i figli Valter e Mario, le nuore Marilena e Barbara, i nipoti Serena, Daniele, Andrea e i parenti tutti.
    I funerali avranno luogo martedì 13 aprile alle ore 10:30 nella chiesa di San Pio X a Udine, partendo dal cimitero di San Vito.
    Seguirà la cremazione.
    Si ringraziano quanti vorranno onorarne la memoria.
    Un ringraziamento particolare alla dottoressa Francesca Burini.

  • Anna Madotto
    Udine - 12/04/2021

    Anna Madotto

    La figlia, il genero, i nipoti, i parenti e gli amici di
    ANNA MADOTTO
    ved. ILARDI
    di 82 anni
    annunciano che i funerali avranno luogo mercoledì 14 aprile alle ore 14 nella chiesa della Madonna di Fatima ( via Colugna) a Udine, partendo dall'ospedale civile.
    Seguirà cremazione.
    Un ringraziamento particolare ai dottori Sara Pulacini e Cristian Marini.

  • Nicolino De Lucia
    Udine - 23/03/2021

    Nicolino De Lucia

    Ha raggiunto il nostro caro Michele
    NICOLINO DE LUCIA
    di 83 anni
    Lo annunciano Rosanna, Fabiola con Emma e Piero.
    I funerali avranno luogo mercoledì 24 marzo alle ore 14:00, nella chiesa di Cussignacco, partendo dall'Ospedale Civile di Udine.
    Seguirà la cremazione.
    Si ringraziano quanti ne vorranno onorarne la memoria.

  • Andrea Cosmacini - San Pietro al Natisone
    Udine - 07/08/2018

    Andrea Cosmacini - San Pietro al Natisone

    San Pietro al Natisone in lutto per la scomparsa di Andrea Cosmacini, venuto improvvisamente a mancare a soli 44 anni.

    Tenente colonnello dell'Aeronautica in forza a Pisa, di recente trasferito a Roma, era un grande appassionato di sport. Stava partecipando a una gara podistica amatoriale, poi il tragico epilogo in seguito a un malore.

    Conosciuto e stimato da tutti, la sua è stata una brillante e rapida carriera. Formato professionalmente negli Usa, dove si era specializzato, rientrò in Italia nel 1998.

    Per una tale perdita non esistono parole. Alla moglie, ai due figli e a tutti i suoi cari va il commosso abbraccio dell'intera comunità.

  • Tommaso Mussoni - Adegliacco
    Udine - 04/06/2018

    Tommaso Mussoni - Adegliacco

    Adegliacco piange la scomparsa di Tommaso Mussoni, venuto a mancare a soli 22 anni in seguito a una malattia incurabile.

    Tommaso era un ragazzo pulito, solare e sempre sorridente. Amava frequentare la Parrocchia da quando era bambino, aveva sogni e progetti come ogni suo coetaneo, spazzati via da un tragico destino.

    Non ci sono parole per commentare un tale dolore. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nelle vite dei genitori e dei tanti amici che oggi non riescono a darsi pace.

    Tommaso se ne è andato, ma il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di chi gli ha voluto bene.

  • Gino Zampieron - San Giorgio di Nogaro
    Udine - 07/03/2018

    Gino Zampieron - San Giorgio di Nogaro

    Il mondo dello sport sangiorgino si stringe nel lutto per la scomparsa di Gino Zampieron, venuto a mancare all'età di 63 anni.

    Giocatore, allenatore e infine dirigente della Pallavolo Sangiorgina, prima, e del Volley Talmassons, poi, Gino era un grande amante dello sport.

    Punto di riferimento per tutti, era una persona leale e pura. Un uomo stimato e benvoluto, il suo ricordo vivrà in eterno, nel mondo dello sport e nella comunità intera.

  • Roberto Maestroni
    Udine - 02/03/2018

    Roberto Maestroni

    Ci ha lasciati Roberto Maestroni, venuto a mancare all'età di 71 anni.

    La comunità di Udine ha tristemente appreso la notizia e si è immediatamente stretta attorno alla famiglia, in questo difficile momento.
    Oltre alla professione di odontotecnico, svolta raccogliendo la stima di molti, è stato per ben otto anni alla presidenza della Confartigianato cittadina, mostrando un forte temperamento ed una mente brillante.

    Il suo ricordo continuerà ad accompagnare chi gli ha voluto bene, per sempre.

  • Andrea Zuliani - Campoformido
    Udine - 26/02/2018

    Andrea Zuliani - Campoformido

    Campoformido piange Andrea Zuliani, ex primo cittadino, scomparso a soli 63 anni.

    Ha fatto molto per la comunità, impegnandosi al massimo per migliorare la sua città. La speranza che potesse farcela non lo ha mai abbandonato, anche quando la situazione era ormai disperata.

    Ha dato coraggio alla moglie Paola ed ai loro due figli, ai quali va il commosso abbraccio di amici e parenti, perché non muore mai davvero chi nel cuore vive.

  • Jolanda Perissutti - Moggio
    Udine - 22/02/2018

    Jolanda Perissutti - Moggio

    Moggio in lutto per la scomparsa di Jolanda Perissutti, grande imprenditrice che per decenni è stata un punto di riferimento dello storico panificio di famiglia.

    Una realtà, fondata dal marito Italo Petris. apprezzata e conosciuta in tutto l’Alto Friuli, soprattutto per la produzione e distribuzione degli ormai famosi grissini intrecciati.

    Jolanda è stata una grande donna, da un lato brillante imprenditrice, dall'altro madre premurosa e moglie esemplare.

    Si è spenta all'età di 85 anni, circondata dall'affetto del marito e dei due figli Vinicio e Marilena. A loro, come a tutti i suoi cari, va il commosso abbraccio dell'intera comunità.

  • Ivan Bosco - Premariacco
    Udine - 09/02/2018

    Ivan Bosco - Premariacco

    La cittadina di Premariacco è sconvolta dalla tragedia che la colpito la famiglia Bosco.

    E' stato un improvviso malore a causare la morte prematura di Ivan, spirato a soli 44 anni. I suoi cari hanno immediatamente dato l'allarme, ma per l'uomo non c'era purtroppo più nulla da fare.
    L'idraulico godeva della stima e dell'affetto di tutti, anche in ragione del suo impegno sportivo come dirigente dell'Azzurra calcio.

    Sempre presente per la squadra, indispensabile amico e fratello, lascia un grande vuoto nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

    Ai suoi cari l'abbraccio commosso di tutta la comunità.

  • Cristina Beltrame - San Giorgio di Nogaro
    Udine - 08/02/2018

    Cristina Beltrame - San Giorgio di Nogaro

    San Giorgio di Nogaro piange Cristina Beltrame, strappata alla vita a soli 37 anni.

    A spegnere per sempre il suo sorriso è stato un male incurabile, contro il quale ha combattuto con tutte le sue forze. Lavorava presso il Consorzio per lo sviluppo industriale, era una donna solare e determinata, che non si è mai lasciata abbattere dalle difficoltà. Era facile volerle bene, perchè Cristina riusciva sin da subito a far breccia nel cuore delle persone. In questa triste giornata il pensiero va alla mamma ed al fratello, che insieme ad amici e parenti stanno affrontando questo doloroso momento.

    Il ricordo della loro amata li accompagnerà per il resto della vita.

Back to top