"L’amore è paziente, è benigno l’amore; non è invidioso l’amore, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. L’amore non avrà mai fine.” San Paolo
È mancato all’affetto dei suoi cari
Valentino Bearzi
di anni 85
Ne danno il triste annuncio la moglie Marcellina, le figlie Claudia con Valentino e Marina con Paolo, i nipoti Martina con Enrico, Teresa, Giovanni, Gabriele e Caterina, il pronipote Elia, la nipote Emanuela e i parenti tutti.
I funerali avranno luogo venerdì 13 settembre alle ore 10.00 nel Duomo di Tolmezzo partendo dall’abitazione dell’estinto. Seguirà l’inumazione nel cimitero a Maiaso di Enemonzo.
Il santo rosario sarà recitato giovedì 12 settembre alle ore 18.00 nella chiesa di Santa Caterina.
Si ringrazia anticipatamente quanti vorranno ricordarlo.
Tolmezzo, 11 settembre 2024
M. 11/09/2024
Servizio funebre a cura di
ONORANZE FUNEBRI PIAZZA UBALDO
Lascia un saluto
Saluto inviato con successo.
Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.
Torna alla homeOps... Si è verificato un problema!
Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.
Torna alla home