• Italo Boccagna - Aversa
    Notizia

    Italo Boccagna - Aversa

    Aversa in lutto per la scomparsa di Italo Boccagna, venuto a mancare all'età di 84 anni. Medico conosciuto e stimato da tutti, negli ultimi anni aveva svolto la sua attività presso l’ospedale San Gennaro dei Poveri a Napoli. Ad Aversa e Teverola ha lasciato un grande ricordo. Il ricordo di un medico dalle grandi doti umane e professionali. Di un uomo dolce e disponibile. Di una persone perbene. Ai suoi cari, in particolare alla moglie Anna Matarese, ai figli Lello, Veronica, Eufemia e Simone, va il commosso abbraccio dell'intera comunità.

  • Antonio Petrillo
    Notizia

    Antonio Petrillo

    Polizia in lutto. Si è spento Antonio Petrillo, ex agente di Casal di Principe venuto a mancare dopo aver lottato a lungo contro una malattia. Ha combattuto con quella forza e quell'orgoglio che lo hanno sempre contraddistinto, ma alla fine si è dovuto arrendere. E' stato un poliziotto straordinario, onesto, rispettoso della divisa e stimato da tutti. Nel 2015 aveva ricevuto la medaglia d'argento al merito di servizio. Alla moglie, ai figli, ai tanti colleghi e a tutti i suoi cari, giungano le sentite condoglianze dell'intera comunità.

  • Vincenzo Della Volpe - Aversa
    Notizia

    Vincenzo Della Volpe - Aversa

    Aversa piange la scomparsa del professor Vincenzo Della Volpe. Noto letterato ed esperto conoscitore della filosofia, aveva 86 anni. Originario di Carinaro, fu uno dei primi laureati di Lettere e Filosofia. Ex docente apprezzato da tutti per le sue doti umane e professionali, insegnò al Liceo Classico Domenico Cirillo. Ai suoi cari, in particolare alla moglie Alfonsina, ai figli Giustino e Marco, e al fratello Nicola, vanno le sentite condoglianze dell'intera comunità. Il professor Della Volpe non c'è più, ma il suo ricordo vivrà per sempre nelle generazioni di ragazzi che hanno avuto l'onore di crescere con i suoi insegnamenti.

  • Michele Pagliaro - Mondragone
    Notizia

    Michele Pagliaro - Mondragone

    Scuola mondragonese in lutto per la scomparsa di Michele Pagliaro, funzionario scolastico venuto a mancare in seguito a una grave malattia. Da tempo combatteva per la vita, con coraggio, tenacia e fede, rappresentando un modello di rettitudine e forza di volontà. Oggi, nel giorno del dolore, ai suoi cari vanno le più sentite condoglianze dell'intera comunità.

  • Giuseppe Landolfo
    Notizia

    Giuseppe Landolfo

    Casandrino in lutto per la scomparsa di Giuseppe Landolfo, rimasto vittima di un incidente stradale in Corso Carlo Alberto. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e ieri, dopo una settimana di agonia, il suo cuore ha cessato di battere, gettando un'intera comunità nello sconforto. Giuseppe, conosciuto e benvoluto da tutti, lascia una moglie e due figli. A loro va il commosso abbraccio di tutti, con la certezza che il ricordo di Giuseppe resterà vivo nei cuori di chi gli ha voluto bene.

  • Carmine Aurilio
    Notizia

    Carmine Aurilio

    Comunità in lutto per la scomparsa di Carmine Aurilio, ex sindaco di Formicola e apprezzato dirigente scolastico. Fu preside prima a Trentola Ducenta, poi all'Istituto Terra di Lavoro di Caserta, ottenendo stima da tutto l'ambiente. Con Carmine se ne va un punto di riferimento per la scuola e per la politica locale. Ai suoi cari le più sentite condoglianze.

  • Raffaelina Petruolo - Marcianise
    Notizia

    Raffaelina Petruolo - Marcianise

    La comunità di Marcianise piange Raffaelina Petruolo, giovane mamma di 36 anni, strappata alla vita da un malore improvviso. Nonostante gli immediati soccorsi nulla ha potuto salvarle la vita. Era una donna forte e determinata, dolce e sempre sorridente. Al marito ed ai figli vanno le più sentite condoglianze e l'abbraccio commosso dell'intera cittadina.

  • Anna Bonovolontà - Santa Maria Capua Vetere
    Notizia

    Anna Bonovolontà - Santa Maria Capua Vetere

    La comunità di Santa Maria Capua Vetere è stata scossa da un terribile lutto. Si è spenta a soli 42 anni Anna Bonovolontà, strappata all'affetto dei suoi cari da un male incurabile. Ha lottato come una vera guerriera, senza perdere mai la speranza, diventando per tutti un esempio da seguire. Il profondo lutto ha unito chi le voleva bene ed ora in molti guardano al cielo, nella consapevolezza che lassù c'è una nuova stella che brilla e porta il nome di Anna.

  • Angelo Barretta - Cellole
    Notizia

    Angelo Barretta - Cellole

    Cellole saluta il suo primo cittadino, stroncato da un malore improvviso. Si è spento così, a soli 50 anni, Angelo Barretta, stimato uomo politico e caro amico per molti. A nulla sono serviti gli estenuanti tentativi dei soccorritori, che hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita. La cittadina nel casertano è sotto shock per quanto accaduto e si stringe alla famiglia Barretta, nel tentativo di dar loro forza, per superare questa difficile e dolorosa prova.

  • Teresa Laviscio - Marcianise
    Notizia

    Teresa Laviscio - Marcianise

    Una tragedia immensa quella che ha colpito la comunità di Marcianise. Una giovane vita spezzata nel fiore degli anni. E' stata la mamma a trovare Teresa Laviscio senza vita, riversa sui libri, nella sua cameretta. La 18 enne ha probabilmente avuto un malore, che l'ha stroncata in pochi minuti. I soccorsi, allertati dalla famiglia, nulla hanno potuto per salvare la vita della ragazza. La notizia si è subito diffusa ed in città è calato il silenzio. Amici e parenti si sono stretti in un unico abbraccio, in ricordo della bella Teresa, volata via davvero troppo presto.

  • Lucia Napodano - Caiazzo
    Notizia

    Lucia Napodano - Caiazzo

    Una tragedia ha sconvolto il paese di Caiazzo, sotto shock per la morte di Lucia Napodano, strappata alla vita a soli 35 anni. A spegnere per sempre il suo dolce sorriso è stato un malore, che l'ha colta mentre si trovava in casa assieme al figlio di appena 2 mesi. A nulla sono serviti gli immediato soccorsi, perché per la donna, purtroppo, non c'è stato niente sa fare. Amici e parenti si stringono attorno alla famiglia della donna, straziata da quanto successo. Il ricordo di Lucia resterà sempre vivo nel cuore di chi le ha voluto bene.

Back to top