Chi siamo

L' agenzia funebre Belcari si differenzia per la sensibilità ed il rispetto del lutto; oltre a garantire un servizio completo ci distinguiamo anche per le seguenti prestazioni: TANATOESTETICA CREMAZIONE TRASPORTO FUNEBRE NAZIONALE ED INTERNAZIONALE ADDOBBI FLOREALI Con professionalità e competenza l' Agenzia Funebre Belcari è in grado di gestire tutte le fasi successive al decesso, affiancando le famiglie del defunto con assoluto rispetto e discrezione nel delicato momento del lutto; i servizi saranno svolti con qualità e efficienza. Forniamo preventivi gratuiti e dettagliati, per tutto ciò che concerne l’intera organizzazione del rito funebre, del trasporto della salma, della tumulazione e dell’eventuale cremazione.

Dove siamo

Servizi

Cremazione

L’Impresa Funebre Belcari esegue anche il servizio di cremazione e gestisce il disbrigo di tutte le pratiche amministrative relative; il personale penserà a svolgere tutti gli aspetti pratici che riguardano la procedura richiesta. Le Onoranze Funebri Belcari, facente parte della So-Crem, sono in possesso dell’autorizzazione per la raccolta delle richieste di cremazione. I resti del caro estinto vengono ridotti in ceneri e successivamente raccolti e conservati all’interno di un’urna cineraria. In seguito, il contenitore può essere tumulato o inumato come qualsiasi altra bara, secondo le precise istruzioni dei familiari e le volontà del defunto.

Allestimento camera ardente

L’ allestimento prevede tutto il necessario con possibilità di poter personalizzare ogni elemento: l’utilizzo di un paravento di tessuto Il cavalletto per appoggiarvi sopra la bara l’abbellimento con addobbi floreali e lumini la disposizione di eventuali tavolini per i messaggi di saluti e le firme

Trasporto salme dall'estero

L’Impresa Funebre Belcari opera in tutto il territorio nazionale ma anche in località estere, offrendo un servizio professionale e altamente competitivo, nel pieno rispetto delle normative vigenti in ogni paese. In caso di decesso di un caro fuori del comune di residenza o all’estero, l' agenzia vi seguirà per richiedere e compilare le autorizzazioni per il trasporto funebre ed i documenti per il trasferimento della salma e i passaggi doganali. Le vetture funebri sono tutte auto prestigiose e all’avanguardia, abbiamo un parco automezzi ampio e diversificato, l'organizzazione del trasporto può anche essere personalizzate con particolari addobbi floreali

Vestizione della salma

Il compito delicato di questo servizio sarà svolto dal personale qualificato e preparato per intervenire con celerità e rispetto. Saranno osservate in maniera attenta tutte le richieste della famiglia e le volontà del defunto così da poter esprime un ultimo saluto al proprio caro nel modo in cui si desidera.

Ultimi necrologi

Back to top