N. 22/09/1983
M. 27/07/2022

Ciao Alberto!

La comunità di Cecina si stringe nel dolore per la scomparsa del Dott. Alberto Nacci, era nato a Pisa il 22 Settembre 1983, ed attualmente viveva a Cecina.
Era un ragazzo buono, solare e generoso con tutti e lavorava come impiegato nel settore bancario. Era un grande appassionato di pesca sportiva che praticava ad altissimi livelli agonistici, E' stato un campione nello sport e nella vita.
Le persone a lui care se lo ricorderanno sempre come una persona speciale.


Servizio funebre a cura di IMPRESA FUNEBRE BELCARI

I saluti a Dott. Alberto

Melissa 1 anno fa

Amore mio sei stato un marito speciale che mi ha fatto sentire amata anchecon piccoli gesti,pronto a tenermi la mano nei momentigrigi e a gioire dei nostritraguardi.Eri e sarai la mia metà perfetta della mela.Persone speciali come te ne hoincontrateveramente poche:umile,generoso,sincero,tenace,coraggioso,sensibile,sempresorridente,mettevi passione in tutto ciòchefacevi,eri puro cuore.Hai lasciato veramente tanto a tutti noi e ne faremo sicuramentetesoro.Ti ameròper tuttalavitaeoltre.Latuatopina♡

Martina 1 anno fa

Ciao Alby.
Eri una persona meravigliosa, sempre pronta ad aiutare il prossimo anche nei momenti più difficili. Orgogliosa di aver avuto la fortuna di esser stata tua cognata.
Da quando sei entrato a far parte della mia famiglia, ti ho sempre considerato come un altro fratello. Anche se forse non te l\'ho mai detto, spero di avertelo dimostrato.
Avrò cura di ogni ricordo, di ogni risata, di ogni abbraccio. Di ogni momento passato insieme. Mi mancherai. Ovunque tu sia, che la terra di sia lieve.

Virginia 1 anno fa

Ciao Alby
In questo momento di profonda tristezza e dolore ,è doveroso ricordare la persona che sei stata . Ho avuto la fortuna negli ultimi anni di averti come cognato , ma nn sei stato solo questo . Sei stato un amico , sempre con il sorriso , sempre con una parola gentile , un ragazzo dolce , educato , umile . Di te ricorderò sempre i Natali passati insieme , le risate , la tua genuinità. Un esempio per tutti . Fortunata e grata per averti conosciuto

Barbara N. 1 anno fa

Anche se il contorno ci ha tenuti sempre separati, io nel cuore e nell\'anima ti ho sempre amato come una sorella e questo te l\'hai sempre saputo.
UN BACIO NEL VENTO FRATELLO! ❤️

Barbara N. 1 anno fa

Anche se il contorno ci ha tenuti sempre separati, io nel cuore e nell\'anima ti ho sempre amato come una sorella e questo te l\'hai sempre saputo.
UN BACIO NEL VENTO FRATELLO! ❤️

Costantina 1 anno fa

Carissimo Alby bimbo, dicevi che ero per te la seconda mamma ed io ne ero fierissima, orgogliosissima di averti come genero, anzi come ulteriore figlio. Ti vorrò sempre bene e mi mancherai tantissimo, mi mancheranno le espressioni meravigliose del tuo viso, specialmente quella che facevi quando mi pregavi di non abbondare con la porzione di lasagne... Ti abbraccio caro tesoro.

ASD Surfcasting Alta Marea - ASD Martin Pesc 1 anno fa

Le associazioni sportive Sufcasting Alta Marea e Martin Pascatore , si uniscono al dolore della famiglia per la prematura scomparsa del caro Alberto. Un campione nella vita e nello sport un esempio di leale competizione , sempre disponibile a condividere la sua conoscenza ed esperienza nella pesca sportiva. Sarai sempre con noi, in in ogni lancio.

Andrea Vannucchi 1 anno fa

Un caro compagno di banco… le prime risate le ho fatte con lui, eravamo molto simili… ❤️

Laura 1 anno fa

Foscolo scriveva: \"un uomo non muore mai se c\'è qualcuno che lo ricorda\" ; e tu vivrai per sempre nei miei pensieri. La tua anima bella sarà sempre nel mio cuore colmo di affetto sincero!

Andrea 1 anno fa

Difficile trovare nella vita, Persone Speciali e Uniche nella loro generosità e buontà d’Animo, come Alberto, per noi tutti Alby, il suo ricordo rimarrà sempre con me e nel mio cuore, la sua presenza e il calore del suo sorriso, continuerà a scaldare l’anima di chi gli ha voluto bene. Ciao Alby ❤️

Barbara 1 anno fa

Caro Alberto ti ricorderemo sempre con affetto e ti porteremo sempre nel nostro cuore ❤️

Lascia un saluto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA di Google Privacy Policy e Termini di servizio.
Una volta inviato, bisognerà attendere qualche minuto prima che il saluto diventi visibile.

Saluto inviato con successo.


Ti ricordiamo che prima che il tuo saluto diventi visibile, verrà valutato dai nostri moderatori.

Torna alla home

Ops... Si è verificato un problema!


Al momento non è stato possibile inserire il tuo saluto nei nostri sistemi, sei pregato di riprovare più tardi, grazie.

Torna alla home

Condividi
Back to top